AMAZON SPECIAL OFFERT

Card AllenamentiQuesta mattina secondo giorno di lavoro punitivo alquanto duro e articolato in vari “ateliers” dettato dalla brutta prova di Torino e che Spalletti e il suo staff hanno messo in atto già da ieri dopo la brutta prova di domenica nel lunch match perso dalla squadra giallorossa per 3 a 1 in quel di Torino contro la squadra granata.

Le doppie sedute “ordinate dal mister si effettueranno fino alla partita dell’Olimpico di domenica sera contro l’Inter ma prima si deve passare per il delicatissimo, a questo punto, match di Europa League contro l’Astra Giurgiu giovedi alle ore 21 sempre all’Olimpico.

Grandi manovre al centro tecnico “Fulvio Bernardini” di Trigoria dove l’allenatore e il suo staff hanno dato dettami per tutti a iniziare la mattinata però è stata la visione di un video, sicuramente la partita contro il Torino, per poi passare in palestra per esercizi che riguardavano l’articolarità. Nel programma finale ci sarà anche il campo dove lo staff dedicherà il tempo a esercizi sugli schemi con partitella finale.

Prima di arrivare al campo però, i preparatori atletici hanno dato alcune disposizioni come dei differenziati che riguardano Manolas, Strootman, Salah, Dzeko e Totti i quali svolgono atività fra palestra e piscina.

Invece si allenano in parte in gruppo e in parte con esercizi individuali Fazio, Bruno Peres, Palmieri, Florenzi, Perotti, Nainggolan, De Rossi, El Shaarawy e Iturbe.

Vermaelen svolge un differenziato (unico per motivi medici) per i problemi di pubalgia che lo hanno costretto a saltare già due partite di campionato.

Il lavoro prosegue con estrema concentrazione e la redazione vi terrà al corrente sui prossimi minuti di allenamento della squadra giallorossa sul vasto e duro programma intenso.

TRA POCO POTETE VISIONARE LA FOTO GALLERY DELLA SEDUTA DI ALLENAMENTO

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui