TRIGORIA TRAINING 9/11 PM – Possesso palla e partite a tema con tutta la Primavera (FOTO)

0
8

La Roma dopo la ripresa in palestra questa mattina con degli esercizi sull’attivazione muscolare, è scesa di nuovo in campo per la seduta pomeridiana.

Dopo un breve riscaldamento atletico si è passati a delle esercitazioni sul possesso palla con tocco libero con fase terminale segnare in una delle tre porticine poste ai lati del campo di gioco. Il gruppo ha poi proseguito il lavoro con delle partite a tema con delle porte regolari ma a campo ridotto. A Dar man forte alle numerose assenze dovute alle convocazini di diversi giocatori giallorossi nelle rispettive Nazionali, si è aggregata al gruppo l’intera squadra Primavera

Le buone notizie arrivano, oltre che da Emerson Palmieri che ormai è stabilmente in gruppo, anche dal giovane Luca Pellegrini che finalmente sembra essersi messo alle spalle il lungo infortunio e per la prima volta torna a svolgere il lavoro con tutto il resto della squadra.


DIFFERENZIATI: Nura, Bruno Peres e Schick hanno svolto un individuale in campo. Karsdop è sottoposto a sedute fisioterapiche mentre Dzeko svolge un differenziato sul terreno di allenamento.


PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.


CALENDARIO ALLENAMENTI  LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA


INDISPONIBILILuca Pellegrini, Karsdorp, Schick – SQUALIFICATI: Nessuno – DIFFIDATI: Nessuno


PER VISUALIZZARE TUTTA LA FOTOGALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI (ANCORA NON DISPONIBILE)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui