Under ha stregato l’allenatore: a settembre pronto il rinnovo

0
43

Cengiz Under (dopo Di Francesco e Ranieri) si appresta a conoscere la sua terza faccia giallorossa, quella di Paulo Fonseca. E se il buongiorno si vede dal mattino, allora sarà una stagione importante per l’esterno turco. Perché Fonseca ne è rimasto subito fortemente colpito, così tanto da chiedere anche alla dirigenza giallorossa di toglierlo subito dal mercato.

Già, perché Under negli ultimi mesi è stato spesso al centro di tante voci di mercato. Su di lui avevano messo gli occhi tanti club europei, tra cui anche alcune big del valore di Bayern Monaco, Arsenal e Tottenham. Un po’ per quanto fatto anche in Europa, un po’ perché si sapeva bene la sua situazione contrattuale, con un accordo che prevede emolumenti per circa un milione di euro.

Poco rispetto a tanti giocatori, soprattutto quelli di stampo internazionale. Ecco anche perché Monchi lo riteneva il miglior giocatore della Roma, perché rendeva e guadagnava poco. Tanto che poi gli aveva promesso un adeguamento contrattuale, mai arrivato per le complicazioni che sono sopraggiunte (fino all’addio del d.s.).

Quel rinnovo, però, arriverà presto, probabilmente già a settembre o ottobre. Perché finito il mercato Petrachi si metterà a tavolino con il suo nuovo agente (Ramadani) per sistemare il tutto. Perché Under oltre che a Fonseca piace molto anche allo stesso Petrachi.

FONTE: La Gazzetta dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui