Veretout e Pastore da verificare

0
24

Dopo l’amichevole vinta ai rigori con il Real Madrid e i due giorni liberi concessi da Fonseca, la Roma riprende questa mattina gli allenamenti a Trigoria. L’allenatore giallorosso, che aspetta ancora il pieno recupero del neo-acquisto Veretout e di Pastore (il polpaccio è sempre da tenere sotto controllo) e dovrà valutare le condizioni dell’acciaccato Nzonzi, ha fissato tutte singole sedute di lavoro fino all’ultimo impegno non ufficiale prima dell’inizio del campionato, previsto per domenica 25 allo Stadio Olimpico contro il Genoa.

I giallorossi scenderanno quindi in campo al Fulvio Bernardini anche il giorno di Ferragosto, con la partenza per Arezzo fissata per sabato mattina. Per il giorno seguente al test in terra toscana, al quale non parteciperanno i due esuberi Coric e Olsen, è molto probabile che Fonseca conceda ai suoi ragazzi un giorno di riposo.

Intanto si è presentata Tecla Pettenuzzo, una delle tante nuove giocatrici della Roma Femminile: «Quest’anno le aspettative sono tante, voglio crescere come giocatrice – ha dichiarato l’ex difensore del Sassuolo – l’obiettivo è quello di poter giocare più partite possibili e migliorarmi».

FONTE: Il Tempo – F. Biafora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui