AMAZON SPECIAL OFFERT

Prima della gara contro il Verona, David Santon ha rilasciato alcune dichiarazioni:

SKY Dopo Istanbul altra partita complicata… “Dobbiamo trovare continuità, sono partite importanti. Giochiamo contro una squadra che sta bene, corrono tanto e sarà dura. Non abbiamo avuto tanto tempo per recuperare, ma dobbiamo vincere”.

Adesso potete fare più rotazione… “Quando giochi ogni tre giorni è dura recuperare al 100%. Il mister dovrà fare delle rotazioni ma l’importante è imporre quello che sappiamo fare”.

Te lo aspettavi un Verona così? “Sì, conosco l’allenatore e so che mentalità ha. Sarà durissima, corrono tanto”.


ROMA TV Venite da due vittorie di fila, ora dovete trovare la continuità. “Dobbiamo trovare la continuità perché sono partite importanti. Giochiamo fuori casa contro una grande squadra, che sta bene e corre tanto. Sarà dura: giocando ogni 3 giorni non c’è tempo per recuperare. Dovremo stare attenti, ma siamo la Roma e veniamo qui per vincere”.

Sei ancora titolare, senti la fiducia del mister? “Quando giochiamo ogni 3 giorni è dura riuscire a recuperare tutti al 100%. Probabilmente il mister deve fare le giuste rotazioni. In ogni caso è importante imporre il nostro gioco. Chiunque giochi deve portare a casa il risultato”.

Ti aspettavi un Verona così alto in classifica? “Sinceramente sì. Conosco il mister dai tempi dell’Inter, quando era il vice di Gasperini. È una squadra che corre tantissimo: sarà dura”.

FONTE: Sky Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui