Verso Sampdoria-Roma, i giallorossi tornano oggi a lavoro: Perotti spera nella convocazione

0
61

esta a Genova: in attesa che i giocatori impegnati con le rispettive nazionali rientrino alla base, oggi a Trigoria il resto della squadra inizia la settimana che porterà alla sfida con la Sampdoria. Paulo Fonseca e la squadra si ritroveranno alle 16 per la seduta d’allenamento dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico portoghese nel weekend.

Complici le tante assenze dovute ai recenti infortuni, il gruppo sarà notevolmente ridotto. A guidarlo, Capitan Florenzi: smaltita la forte sindrome influenzale che lo ha costretto al forfait con Wolfsberger e Cagliari, Alessandro torna regolarmente a disposizione per la sfida ai blucerchiati di Claudio Ranieri.

Tornato ad allenarsi in gruppo giovedì scorso, Diego Perotti spera quanto meno nella convocazione: “el Monito” viene da un mese e mezzo di stop per una lesione miotendinea al retto femorale sinistro riportata alla vigilia della prima di campionato contro la sua ex squadra, il Genoa.

Il papà Hugo, pochi giorni fa, ha confermato che il fantasista argentino sarebbe tornato a disposizione dopo la sosta e così sarà, ma da qui a pensare che possa scendere in campo dal primo minuto ce ne passa. Con ogni probabilità, Diego si accomoderà in panchina (a maggior ragione con il rientro di Florenzi, che può essere avanzato sulla linea dei trequartisti) e, se le circostanze lo richiederanno, disputerà uno spezzone di partita.

FONTE: Il Romanista – L. Latini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui