VILLAREAL-ROMA MIXED ZONE Spalletti: ‘Possiamo fare meglio’

0
9

(SKY) Grande partita? “Abbiamo giocato una buona partita, la qualità delle giocate ha fatto la differenza. Edin, in primis, ha fatto benissimo. Spero che questo risultato ci dia la convinzione giusta”.

Dzeko è stato decisivo? “Lui è un ragazzo sensibile, ha un carattere particolare. Si sente le responsabilità addosso e diventa, talvolta, anche nervoso. Il secondo suo gol è bellissimo, deve trovare serenità”.

Tripletta anche per Ibra: il centravanti può determinare? “Anche la giocata individuale può fare la differenza, e lui stasera ci ha aiutato tanto”.

La partita della Roma è stata perfetta? “Si sta facendo passi in avanti. Tuttavia, dopo l’uno a zero, ci siamo abbassati e gli abbiamo dato il pallino in mano. C’è ancora da lavorare ed è tutto possibile, perdiamo ancora troppi palloni e non rendiamo giocabili i palloni riconquistati, e questi numeri, questi metri sono importanti perché costano fatica”.

Vi candidate alla vittoria finale? “Non ci siamo mai tirati indietro. Nella qualificazione abbiamo fatto buone partite dove tuttavia non si riusciva a riconoscere la compattezza di squadra. Mantenere un livello di rendimento alto in tutte le partite non è facile, in un ambiente che ti trasferisce tantissimo come quello di Roma che può metterti, alle volte, confusione”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui