AMAZON SPECIAL OFFERT

L’avete presa piuttosto bene? “Le squadre che sono qui sono tutte abbastanza forti. Siamo pronti per le due sfide con il Gent”.

Nell’urna però c’era di peggio… “Certo, penso che tutte le altre squadre erano preoccupate di prendere noi. E’ andata bene”.

Qual è l’obiettivo di questa Europa League? “Ci siamo prefissi l’obiettivo di andare più lontano possibile”.

Per Fonseca l’Europa League è un grande obiettivo… “Sì assolutamente. Il mister ha gestito bene queste sei partite. Eravamo pronti per qualsiasi squadra, non avevamo paura di nessuno e credo che molte altre squadre avessero paura di prendere noi”.

L’Inter deve sentirsi favorita e anche la Roma deve fare un bel percorso. Gioca un calcio europeo con una mentalità europea e quindi anche i giallorossi possono ambire ad andare avanti il più possibile. D’accordo? “Assolutamente, siamo tutti d’accordo nel dover andare avanti il più possibile. Abbiamo tanta voglia di andare lontano in questo torneo”.

Nelle difficoltà si è vista la Roma migliore… “Abbiamo visto cosa ha fatto il mister nelle situazioni difficili, abbiamo avuto risultati positivi nei peggiori momenti. Questo dà fiducia anche per partite di Coppa, vincere a Istanbul ci ha dato una spinta importante. Merito a Fonseca per come ha gestito la rosa”

Florenzi che discorso strappalacrime farà stasera? “È stato male interpretato. Ieri ha fatto un saluto al settore giovanile, facendo un discorso da vero capitano e mi aspetto un discorso simile stasera da vero campione e capitano della Roma”.

FONTE: Sky Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui